Voglio raccontare la mia storia, che aiuterà molte ragazze a mantenere l'amore e la famiglia. Mi chiamo Anastasia. Vivo nella piccola città di Villanova nell'est dell'Italia. Per quanto posso ricordare, sono sempre stata una ragazza paffuta. Pertanto, non ha mai avuto successo con il sesso opposto.

Ho provato a perdere peso diverse volte - sono andato a dieta, sono andato in palestra, ma non ne è venuto fuori nulla. Se ha perso un paio di chilogrammi, li ha rapidamente guadagnati di nuovo.

Infatti, affinché una persona incline a sovrappeso mantenga il proprio peso normale, è necessario attenersi costantemente a una dieta e impegnarsi regolarmente in esercizi fisici. E questo richiede volontà di ferro. Ahimè, non ce l'ho e non ce l'avevo.

26 anni. Peso 118 kg, altezza 169 cm

A 26 anni ho incontrato Michele. Improvvisamente, ho notato che, nonostante i miei chilogrammi (allora pesavo 118 kg con un'altezza di 169 cm), era interessato a me. Avevo paura di crederci! Ma un miracolo è accaduto - Michele mi ha fatto un'offerta per sposarlo, e ci siamo sposati!

Devo dire che anche Michele non era magro, ma si potrebbe dire, ben nutrito. Ma, naturalmente, non sembrava brutto come me.

Michele e io siamo nella nostra vita passata

Poco dopo il matrimonio, io e Michele volevamo avere un figlio. Ma la mia prima gravidanza si è conclusa con un aborto spontaneo a 3 mesi. Poi, sei mesi dopo, ne successe un altro. Siamo andati nella capitale, al centro di pianificazione familiare, superato i test necessari. Michele si è rivelato tutto a posto. E a me hanno trovato un livello troppo alto dell'ormone leptina, che ha provocato aborti spontanei. I medici hanno pronunciato il verdetto: "se vuoi avere un bambino, è necessario perdere peso!" Ma come?

Mio marito ed io abbiamo saputo della nuova dieta chetonica alla moda. La sua essenza: al posto dei carboidrati, devi appoggiarti a proteine ​​e grassi. Quindi il fegato inizia a produrre sostanze speciali: i corpi chetonici, che bruciano attivamente il grasso corporeo, trasformandolo in energia. Ho deciso di provarlo. Per supportarmi, anche mio marito ha deciso di seguire una dieta cheto.

A proposito, l'ha aiutato. In 3 mesi è riuscito a perdere 25 kg e si è trasformato in un bell'uomo!

A me, la dieta cheto non è andata bene. Dopotutto, comporta non solo il consumo di cibi grassi, ma anche periodi di digiuno, per stimolare la produzione di corpi chetonici e anche andare in palestra. Michele è un uomo volitivo ed è stato in grado di costringersi a fare tutto questo. Purtroppo, non ho potuto sopraffare me stesso. La fame era impensabile per me. E sono andato in palestra per sostenere Michele , in modo che non fissasse le ragazze magre.

Sono andata in palestra per un segno di spunta e per seguire Michele

Improvvisamente mi sono reso conto: dopo tutto, Michele può lasciarmi! Ci sono così tante ragazze snelle in giro! Ero disperata! Cosa fare? Come mantenere l'amore e la famiglia?

Qui mi è venuto in aiuto ... ... Michele ! Ha imparato che a Roma stanno reclutando un gruppo sperimentale per testare un nuovo farmaco, il cui principio di azione si basa sulla dieta cheto. Solo c'è una differenza significativa. Non è necessario mangiare cibi grassi e poi morire di fame in modo che il corpo produca chetoni. Questo preparato contiene già sostanze naturali simili in azione ai corpi chetonici.

Questo farmaco si chiama Keto Black. La sua base sono corpi chetonici vegetali. Queste sostanze vengono estratte dai componenti naturali delle piante, quindi non danneggiano il corpo e, inoltre, hanno un'efficienza estremamente elevata - in azione superano i propri corpi chetonici umani più di 15 volte!

Siamo andatisubito a Roma, e sono riuscita a iscrivermi a questo gruppo sperimentale. Sono stato aiutato dalla documentazione della mia tessera sanitaria fatta nel Centro di pianificazione familiare della capitale che ho bisogno di perdere peso per concepire e dare alla luce un bambino.

Come ho perso peso con Keto Black

Dirò subito, che la perdita di peso non è mai stata così confortevole come con questo farmaco! È una polvere che deve essere sciolta in un bicchiere d'acqua, si ottiene una bevanda molto gustosa. Non ci sono restrizioni nutrizionali. Inoltre, i medici insistono sul fatto che una persona abbia mangiato nello stesso modo in cui ha mangiato prima di prendere Keto Black, per non stressare il corpo.

Quindi, ho iniziato a prendere Keto Black. Il mio peso all'inizio dell'esperimento era di 118 kg.

Nella prima settimana ho perso solo 2 kg. Risultato molto modesto. Ma i dottori hanno detto che dovrebbe essere così. Il corpo è ricostruito per bruciare attivamente i grassi. Ma nelle settimane successive ho perso circa 1 kg al giorno! Stavo letteralmente sciogliendo davanti ai miei occhi! Mi sono sciolto e registrato con entusiasmo il suo nuovo corpo nella foto.

Nella prima foto, peso 118 kg e cerco senza successo di perdere peso in palestra. Nella seconda foto, il mio peso è di 86 kg. C'è una perdita di peso di 4 settimane. Nella terza foto, il mio peso è di 64 kg. Questo è dopo 6 settimane di assunzione di Keto Black.

Ma ancora più piacere non mi ha dato il mio nuovo aspetto, ma l'ammirazione per me, che ho visto negli occhi di Michele!

Dopo 6 settimane di dimagrimento, pesavo 64 kg. I medici hanno detto che era il peso ideale per me e ho smesso di prendere Keto Black.

È passato un anno

Cosa è successo durante l'anno in cui ho vissuto con il mio nuovo corpo. Ancora più importante, il mio peso rimane lo stesso - 64 kg. I dottori non hanno ingannato. Keto Black è riuscito a normalizzare il mio metabolismo e ora non ho bisogno di prendere nulla per mantenere il mio peso normale.

I medici hanno anche raccomandato di iniziare a provare a concepire un bambino dopo 12 mesi dalla fine del programma di perdita di peso. L'organismo ha bisogno di tempo per ristrutturare le sue attività a un nuovo peso. Io e Igor l'abbiamo fatto. Abbiamo aspettato un anno e ci siamo goduti l'un l'altro.

Così siamo ora - in vacanza in Marocco

E ora la cosa più importante: sono incinta! Avrò un bambino e ora sono assolutamente felice!

Commento di uno specialista

Dottore in Scienze mediche, Professore, vicedirettore del Centro di pianificazione familiare della capitale

Keto Black è stato sviluppato da un team di scienziati con il supporto dell'OMS. Incarna tutti gli ultimi sviluppi nel campo del metabolismo nel corpo umano.

Caratteristiche principali di Keto Black:

1. La completa sicurezza del farmaco. È fatto di sostanze vegetali e non richiede diete, cioè non vi è alcun rischio di privare una persona di una buona alimentazione e l'assunzione di tutte le sostanze necessarie nel corpo.
2. Attivamente bruciare i grassi in tutte le parti del corpo, comprese le aree problematiche - fianchi, glutei, ecc.
3. Appare molta energia, l'umore migliora.
4. Il metabolismo è normalizzato. Dopo la fine dell'assunzione, la persona non aumenta di peso.
5. Migliora le condizioni della pelle e dei capelli.
6. 6. L'equilibrio ormonale è normalizzato, il che rende possibile concepire un bambino più presto per le donne grasse.

Io e i miei colleghi del centro di pianificazione familiare di Roma abbiamo raccomandato a molte delle nostre pazienti di partecipare al gruppo di studi completi di Keto Black, che includeva 167 volontari obesi di grado 1-4. Come risultato dell'assunzione di Keto Black , la perdita di peso è stata registrata nel 100% dei partecipanti. Allo stesso tempo, il 98% ha completamente normalizzato il loro peso.

Sulla base dei risultati dei test, abbiamo raccomandato di consentire la vendita di Keto Black in Italia. Per fornire rapidamente questo farmaco agli italiani, insieme all'ufficio dell'OMS nel paese, abbiamo organizzato la vendita di Keto Black attraverso la versione in lingua italiana del sito ufficiale.

Attualmente su Keto Black c'è uno sconto del 50%. Il periodo di tolleranza della vendita è valido fino al incluso.

Acquistare Keto Black sul sito ufficiale